7Mar2016

LA MAREMMA, SCENE DA SHOOTING E DA MATRIMONIO


di Arianna Zombini


Guardatelo pure... poi tornate a leggere. Rispetto a prima non vi luccicano gli occhi? Non avete voglia di sposarvi anche voi in Maremma o di consigliare alle future spose alcune idee fra quelle che avete visto?

Quante domande si pone ogni sposa quando pensa di organizzare il proprio matrimonio... Dove festeggeremo? Quale vestito indosserò? Chi si occuperà del trucco e dei capelli? E i fiori e gli allestimenti? E tante altre!
Il nostro consiglio per le spose bio è quello di affidarsi a professionisti che abbiano voglia di conoscervi e capire i vostri gusti, che trasmettano l'entusiasmo per il proprio lavoro e che non esitino a farvi vedere alcuni esempi di ciò che potrebbero fare per voi, che siano capaci di darvi un servizio personalizzato e il più possibile in sintonia con il vostro animo green.

Può esservi di grande aiuto vedere foto e video di altri matrimoni oppure uno shooting... come quello che trovate nel video.

Alta Rosa Sposa, le stiliste che hanno creato la collezione sposa dell'atelier Alta Rosa di Firenze, insieme a un team di professionisti del settore matrimonio, hanno pensato di proporre un video di presentazione che vi dà alcune suggestioni su ciò che è possibile realizzare in Maremma, luogo unico e valida alternativa alla Toscana più conosciuta e gettonata per i matrimoni (come Firenze e il Chianti).

Il concept di questo shooting si basa sull'idea di:

  • avere a disposizione luoghi e professionisti che con cura artigianale personalizzano e tagliano il servizio sulla singola sposa
  • creare atmosfere uniche in luoghi rustici, selvaggi e sofisticati allo stesso tempo
  • ispirarsi alla natura utilizzando colori e allestimenti sui toni del verde, celeste, muschio, sabbia e oro


Per rivedere il video e conoscere i professionisti che hanno lavorato al backstage andate su
http://www.altarosa.it/blog/video-backstage-in-maremma-tuscany-wedding/

Ringraziamo Valeria Doga di Alta Rosa per averci messo a disposizione il materiale video e fotografico dello shooting in Maremma e... per non dimenticare nulla vi invitiamo a visitare il nostro blog www.lasposabio.it e ad iscrivervi alla newsletter, riceverete in omaggio IL MEMO DELLA SPOSA BIO, un promemoria con tutti i passi consigliati per i futuri sposi.

Vedi anche l'articolo LA SPOSA INVERNALE: UNA PROPOSTA DALL'ARMADIO DELLE MERAVIGLIE

cerca nel sito

GRATIS PER TE IL MEMO DELLA SPOSA BIO

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il Memo della Sposa Bio per aiutarti nei preparativi!

Cliccando su ISCRIVITI si accettano le condizioni sulla PRIVACY.

archivio

Leggi tutti gli articoli

pacchetti sposa

Trattamenti bio-eco per la sposa: viso, corpo, capelli

bomboniere

Prodotti cosmetici e alimenti bio in confezione regalo e bomboniera

bio-eco
sposa
ecologico
stress
tonico
carta
pelle
anti-age
scrub
ansia

torna
indietro
sfoglia
archivio